In amazon annmarie skincare apalus bottiglia Collaborazione collabreview greenshineshop haircare lampada makeup novawo ntespower phb piastra purederm recensione sciarpa skincare spazzola willit

MEGACOLLABREVIEW #2: Wilit, Netspower, GreenShineShop, Apalus, Novawo, AnnMarie SkinCare, PHB, Purederm

Ciao a tutte!
VI RICORDO CHE E' IN CORSO UN GIVEAWAY QUI!
Sono viva! Purtroppo tra i mille impegni quotidiani non ho piĆ¹ un minuto libero per svagare un po' o per stare al pc. Torno con una MegaCollabReview perchĆ© ho davvero tantissimi arretrati, foto scattate decenni fa e mai pubblicate xD
Cominciamo!


WILIT


Cominciamo con un prodotto utilissimo ma che non ĆØ propriamente di make up.
Si tratta di una lampada LED 10W dimmerabile. La mia ĆØ bianca. Questa lampada ĆØ davvero molto grande e i materiali sono resistenti. E' arrivata in pochissimo tempo e la adoro! Rende i pomeriggi di studio un po' piĆ¹ piacevoli perchĆ© riesce a dare una luce (bianca) luminosa e ben diffusa. Il design ĆØ molto elegante ed ha una caratteristica davvero carina:


potete regolare la quantitĆ  di luce tramite uno schermo touch screen! Avete a disposizione 7 livelli, in modo da poter scegliere quale quantitĆ  di luce preferite. Bella e funzionale: cosa volere di piĆ¹?


NETSPOWER


Quest'altro venditore mi ha inviato un mini estrattore di succo. Ci ha messo moltissimo tempo per arrivare, ma considerate che mi ĆØ stata spedita dal venditore in sĆ©, probabilmente con la spedizione Amazon arriverĆ  anche prima. La bottiglia che ho ricevuto ĆØ verde. Il materiale verde sembrava inizialmente opaco, ma con i lavaggi ha cominciato a perdere quella pellicola che lo opacizzava.


E' dotato di laccetto per poterlo portare con sƩ, ed ha un tappo che mantiene la bottiglia chiusa in maniera impeccabile.


Questo prodotto non mi ha convinta molto, perchƩ le lame sono talmente piccole e fragili che non riescono a frullare neanche una banana tagliata a pezzettini e aggiunta poco per volta.


Sono perĆ² riuscita ad utilizzarlo in un altro modo: ĆØ comodissimo per fare la schiuma del latte in poco tempo! Inoltre ha un'uscita USB e un cavetto tramite i quali potete ricaricare l'estrattore (utilizzando il caricabatterie del vostro cellulare) e potete usarlo anche come power bank di emergenza.


GREENSHINESHOP


Il venditore mi ha inviato questa trousse contenente un po' di tutto, perfetta per chi si sta affacciando appena al mondo del make up. La confezione ĆØ nera in cartone e l'apertura ĆØ controllata da un magnete.


La trousse ĆØ suddivisa in "cassettini". I primi due contengono 32 ombretti ciascuna. I primi comprendono i colori dell'arcobaleno in tutte le loro sfumature;


i secondi, che sono anche i miei preferiti, comprendono dei colori piĆ¹ naturali, che vanno dal bronzo al marrone caldo.


La qualitĆ  degli ombretti ĆØ nella media. Alcuni sono molto polverosi e poco scriventi, altri sono meno polverosi e scrivono un po' meglio. Sono per la maggior parte ombretti shimmer.

Nel terzo cassetto troviamo 32 rossetti.


Beh, chiamarli rossetti ĆØ un parolone... sono "lipgloss" dalla coprenza minima e un po' troppo appiccicosi. Non mi sono piaciuti.

Nel quarto cassetto troviamo 15 correttori.


Questi correttori non sono malvagi. Hanno una consistenza cremosa, forse un po' pesante, io infatti evito di utilizzarli nella zona delle occhiaie perchĆ© tendono a finire nelle pieghette. Per il contouring o per coprire imperfezioni varie perĆ² sono accettabili!

Nel quinto cassetto abbiamo 15 blush.


Le tonalitĆ  sono tutte tendenti al rosa, solo gli ultimi sono un po' piĆ¹ pescati. Il mio colore preferito ĆØ il primo della seconda riga: un bel rosa malva perfetto per la stagione autunnale. I blush, fatto salvo per alcuni colori come l'arancione glitterato che per me ĆØ improponibile (ha dei glitter enormi!), sono di una buona qualitĆ . Bisogna fare attenzione perchĆ© sono pigmentati e basta poco per diventare Heidi, perĆ² durano abbbastanza.

Infine, nell'ultimo cassetto troviamo 8 polveri per il viso.


Il primo ĆØ un illuminante bianco coprente con dei bei glitteroni, che userei per altri scopi; il resto sono ciprie e gli ultimi tre sono un blush e due terre fredde. Anche queste polveri sono accettabili, somigliano molto ai blush per quanto riguarda la qualitĆ .
Che dire, questa trousse non ha completamente catturato la mia attenzione. E' carina per quando ci si comincia a truccare e si vuole avere tutto l'occorrente in un unico prodotto, ma €43,98 (il prezzo attuale) per me sono un po' troppi data la qualitĆ  non eccellente dei prodotti.


APALUS


Passiamo a una delle collaborazioni piĆ¹ gradite. Mi ĆØ stata inviata una spazzola/piastra completa di sacchetto in velluto per contenerla.
All'interno della confezione troviamo un guanto per evitare di scottarsi e due pinze che riescono a mantenere i capelli perfettamente, indipendentemente dalla grandezza delle sezioni.


Passiamo ora alla spazzola. Ha una temperatura regolabile che va dagli 80° ai 230°. Potete anche  modificare l'unitĆ  di misura della temperatura da Celsius a Farenheit.


Si riscalda davvero in pochissimo tempo e i materiali sono molto resistenti.


E' nera e rosa e le estremitĆ  dei denti non si riscaldano completamente, in modo da evitare scottature spiacevoli. In complesso ĆØ un prodotto che mi ĆØ piaciuto molto e che rende i vostri capelli liscissimi in un batter d'occhio e... in un colpo di spazzola! ;)


NOVAWO


L'azienda Novawo mi ha innanzitutto inviato questo zaino. E' blu con i pois bianchi ma sono disponibili in tantissime fantasie. Il materiale ĆØ impermeabile e molto leggero. Date le dimensioni, i quaderni entrano tranquillamente, ma sconsiglio di usarlo per la scuola nelle giornate in cui lo zaino va caricato molto perchĆ©, avendo un tessuto molto leggero, non riuscirebbe a supportare l'intero peso.
Ha una tasca grande anteriormente e due piĆ¹ piccole laterali.



Mi hanno poi inviato questa sciarpa che ĆØ totalmente diversa da quella rappresentata nella foto su Amazon.


E' beige e grigia di cachemire e lana ed ha la particolaritĆ  di poter essere indossata in due modi. O tradizionalmente:


oppure ripiegandola come in foto, rendendola un'infinity scarf.



Nonostante non fosse come me l'aspettavo, ĆØ una sciarpa carina da indossare durante l'inverno.


ANNMARIE SKIN CARE


Quest'azienda mi ha gentilmente inviato uno dei suoi sample kit: il GETAWAY. Infatti, quest'azienda vende vari kit del genere in modo da farvi fare un'idea sui prodotti che potrebbero interessarvi di piĆ¹.
Ci tengo a dire che questa azienda cura tutto nei minimi dettagli: oltre a darvi un codice sconto con ogni sample kit acquistato, vi mette a disposizione delle vere e proprie guide passo per passo sull'utilizzo dei prodotti. Il packaging ha un sapore bohemian che a me piace molto, e anche questo ĆØ curato nei minimi dettagli.


Amo questo stile! Il kit ĆØ studiato per concedere una coccola completa al vostro viso.


Cominciamo a vedere i prodotti:

Aloe-herb cleanser
Questo ĆØ un latte detergente. Ha un profumo che somiglia tantissimo alla crema pasticcera e fa venire voglia di mangiarlo! Ne basta poco per detergere il viso.


Ayurvedic facial scrub
Questo ĆØ un scrub alle erbe, tra cui troviamo anche il rosmarino, che ĆØ il profumo che persiste di piĆ¹. Va mixato a qualche goccia d'acqua o a qualche goccia di detergente per scrubbare il vostro viso e rimuovere tutte le cellule morte.


Dead sea facial scrub
Quest'altro scrub ĆØ invece giĆ  pronto. Si sente molto il profumo della lavanda, che contribuisce a farvi rilassare. PuĆ² essere usato sia come scrub che come maschera e lascia la vostra pelle pulita e morbida.


Purifying mud mask
Questa maschera ĆØ la mia preferita in assoluto. Va mixata a qualche goccia d'acqua e va poi applicata sul viso, lasciata asciugare e poi sciacquare. E' a base di argilla e lascia la vostra pelle liscia, luminosa e purificata. La adoro!


Dopo aver scelto la maschera tocca ai magnifici tre:

Neroli toning mist




Repair serum


Herbal facial oil 


Dopo aver seguito tutti questi step la vostra pelle vi ringrazierĆ !
Infine abbiamo anche una confezione di olio per il corpo.


La quantitĆ  contenuta nelle bottigline/jar non ĆØ moltissima, ma si riesce a fare piĆ¹ di un paio di utilizzi per prodotto. Ovviamente le maschere saranno le prime a finire, ma gli altri prodotti riusciranno a durare anche di piĆ¹.


PHB


L'azienda PHB mi ha inviato due prodotti, totalmente naturali, vegani e cruelty free.

Brightening cleanser


Questo latte detergente per pelle normale e mista mi piace molto. La consistenza ĆØ abbastanza liquida, e si presenta come una cremina bianco/gialla.


Il profumo richiama l'odore dei fiori d'arancio e persiste leggermente sulla pelle, senza essere perĆ² stucchevole! Deterge delicatamente il viso lasciando la pelle pulita e luminosa.

Pressed minerals 3 pieces pallet


Questa palette ĆØ formata da due ombretti (nei colori Almond e Peach) e un blush (nel colore Sienna).


La pigmentazione e la durata sono entrambe buone. Hanno inoltre un buon profumo!

Ecco il sito di PHB: www.phbethicalbeauty.co.uk/

PUREDERM


Eccoci all'ultima collaborazione, sia del post che in ordine cronologico. L'azienda in questione ĆØ la Purederm che mi ha inviato questi due prodotti.


Questa lozione corpo al burro di karitĆ© e alle mandorle dolci ĆØ contenuta in una confezione un po' diversa dal solito, ma che si ĆØ rivelata molto comoda! Lascia la pelle morbida e liscia. Si presenta come una crema densa e dal colore bianco perlato.


Si assorbe in fretta e ha un odore PARADISIACO! Non nascondo che uso questa crema a volte come profumo, il quale ĆØ molto gradevole e fruttato.


Questa confezione contiene un pad esfoliante che ha due facce: una esfoliante


e l'altra idratante, con una sorta di taschina nella quale inserire le dita.


 Non vi nascondo che questo prodotto mi ha lasciato un po' perplessa. La prima faccia esfolia e pulisce bene la pelle, e mi piace; la seconda non ĆØ impregnata di nessun prodotto, ĆØ completamente asciutta e la sua trama non idrata in qualche modo la pelle, quindi davvero non riesco a spiegarmene il motivo. Molto probabilmente l'ho utilizzata male xD se avrĆ² novitĆ  dall'azienda in merito non esiterĆ² a pubblicare l'aggiornamento qui sotto. (Ho il dubbio che debba essere bagnato leggermente ma sulle istruzioni non era indicato).

Il sito di Purederm: www.purederm.it

Spero che questa carrellata di prodotti abbia incuriosito.
Quali sono quelli che vi piacciono di piĆ¹?
Non dimenticate di partecipare al giveaway per vincere dei prodotti di make-up!!

XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com


Related Articles

9 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D