In essence essencecosmetics essencemakeup essencemascara essencesupercurlvolumemascara makeup mascara

[REVIEW] Mascara Super Curl Essence


Ciao a tutte!
Oggi vi recensisco questo mascara @essence_cosmetics, il super curl!
La confezione è in plastica nera, molto semplice, con il nome del mascara scritto in uno stile che ricorda quello dei fumetti. Lo scovolino ha dei dentini in silicone abbastanza fitti, presenti anche in punta, in modo da poter prendere bene tutte le ciglia. 


Ha anche un lato privo di dentini, che uso per depositare il prodotto sulle radici. La formula la definirei cremosa, e già da appena aperto non è niente male. Ovviamente, più si secca, meglio è. Il mascara in sé è nero, ma non è tra i più neri mai provati. Volumizza molto. Allunga un po', ma non è sicuramente il suo pregio principale. Per la curvatura, devo dire che curva abbastanza bene, ma anche qui nulla di eccezionale. 













































(la foto con due passate è quella di copertina) La durata è buona, a fine serata mi ritrovo qualche pezzettino di mascara sulle guance, però sono pochi e mi succede solo dopo circa 15h. Caratteristica di questo mascara, dovuta alla formula più sul lato cremoso che secco, è che volumizza, ma lascia le ciglia un po' appiccicate.
In sostanza, considerando soprattutto il prezzo, è un buon mascara, ma non il mascara della vita.
Voi l'avete mai provato?

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D