In bikini costume intero costumi costumi da bagno estate fascia magicmare mare tankini triangolo

Costumi da bagno con MagicMare



Ciao a tutte!
Sono stata contattata per una collaborazione dal sito MagicMare.
Si tratta di un sito la cui vendita è rivolta a rivenditori e grossisti, e presenta una selezione di costumi da bagno. Sono disponibili sul sito sia costumi da donna che da uomo, pareo, copricostume, e anche set con costume e pareo cordinati. C'è un buon assortimento di modelli. Per quanto riguarda le taglie, si parte per le donne da una 42 fino ad arrivare, per alcuni modelli, a una 62. Vi sono anche costumi per bambino. Non tutti i modelli sono presenti in tutte le taglie. 
Per quanto riguarda i costumi da donna, ve ne sono a triangolo, a fascia, interi, tankini, con ferretto per il sostegno. In via generale riuscite a trovare più tipologie di costume (fascia, fascia a caramella, triangolo ecc) per la stessa trama. Il mio bikini preferito, che poi è quello che ho ricevuto, ha la fascia a caramella, e lo trovo ottimo per chi ha poco seno, perché non schiaccia (ha anche le coppe all'interno). La trama del costume che ho scelto è su base nera, con dei fiorellini sopra, ma il colore prevalente è il verde. Ha anche il laccetto da rimuovere o mettere a piacimento. Al più presto ve lo farò vedere su Instagram (@mysweetbeautycorner).


Ho anche scelto un copricostume, ma purtroppo mi è arrivato nella taglia sbagliata, quindi di quello dovrete accontentarvi della foto presa dal sito.



Spero che questo siti di costumi da bagno vi sia piaciuto. Lo conoscevate? Fatemelo sapere con un commento!

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D