In chiodo Collaborazione donna fashion giacche giubbotti inverno manzara nero outfit parka pelle rosso

Inverno con Manzara.it



Ciao a tutti!
Oggi vi parlo nuovamente di Manzara.it, il sito con cui ho il piacere di collaborare periodicamente.
Come sapete, vi scrivo ogni qualvolta il sito viene ampliato di nuovi arrivi, e oggi sono qui per parlarvi della selezione invernale.


Il sito ĆØ stato arricchito con numerosi maglioni, stivali, vestiti, giacche.
E indovinate un po’? Anche oggi, come mio solito, vi mostrerĆ² i miei capi preferiti, in particolare quelli della categoria “giubbotto donna”, dato che arriva il primo freddo!
GIACCA IN JEANS CON INSERTO IN PELLE DARA nera
Questa giacca ĆØ la piĆ¹ leggera, adatta per il periodo di transizione da caldo a freddo. Qui a Napoli ad esempio ĆØ perfetta per il periodo, perchĆ© non fa ancora freddo, anzi! Il materiale ĆØ il jeans, in particolare nero. Il modello lo trovo molto bello. ƈ una giacca avvitata, doppio-petto e leggermente accollata, con inserti in pelle nera su maniche e spalle.
GIACCA IN PELLE MAVIS rossa
La seconda giacca che vi mostro ĆØ questa qui di pelle, un po’ piĆ¹ pesante di quella precedente. Anche questa ĆØ avvitata, ma ha una chiusura centrale classica. Il colore poi ĆØ molto bello, mi piace perchĆ© non lo trovo eccessivamente acceso. Con delle scarpe e degli accessori abbinati risulta perfetta anche sul semplice jeans.

GIACCA FATIMAH nera


Concludiamo con questo giubbotto di cui mi sono letteralmente innamorata. In pelle, nero, con chiusura a doppio-petto leggermente asimmetrica. Avvitato grazie alla cintura, scende poi leggermente piĆ¹ ampio sui fianchi.
Anche per oggi ĆØ tutto, come al solito fatemi sapere nei commenti quale dei tre capi vi piace di piĆ¹, e se avete mai acquistato da Manzara.


Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D