In cerimonia dresses eleganti millybridal sposa vestiti

Vestiti eleganti con MILLYBRIDAL

MillyBridal Wedding Dresses


Ciao a tutte!
Millybridal, sito di abiti eleganti, mi ha chiesto di collaborare, per cui sono qui per parlarvi del loro sito. Preciso che non ho mai acquistato da loro, per cui la mia opinione riguarda la presentazione del loro sito e dei prodotti in vendita. Possiamo trovare quindi degli abiti eleganti, sia per matrimoni che il famoso “prom” americano, il ballo, adattabili ovviamente anche a noi italiane per un’occasione importante.
Come mio solito, quando collaboro con siti dei quali non posso condividere un’opinione di acquisto, vi mostro una selezione di abiti tra quelli che preferisco in vendita sul sito, in modo da darvi qualche idea/ispirazione se dovete scegliere cosa indossare per un evento importante. In particolare sceglierò un capo per ogni categoria del sito: bride (spose), bridesmaids (damigelle), prom (ballo), evening (abiti da sera), shoes (scarpe).

SPOSE

In questa categoria troviamo abiti da sposa economici (cheap weddingdresses), di vari stili. Mi piacciono molto gli abiti in pizzo (lace weddingdresses). Per questo ho scelto questo abito che mi ricorda tanto quello da sposa di mia madre. Modello a sirena, tutto in pizzo con scollo a cuore e schiena scoperta dal tessuto bianco, ma coperta solo dal pizzo. Disponibile in bianco, avorio, champagne, borgogna, rosa, rosso.

DAMIGELLE

Si è soliti oggi avere le damigelle “coordinate” tra loro, spesso proprio con lo stesso modello, altre volte invece con modello simile ma colore uguale. Io ho scelto questi abiti che sono di un modello simile tra loro, cambiano solo per lo scollo, e sono presenti in tantissimi colori. In foto vedete un abbinamento molto carino lavanda e viola, ma ci sono anche blu, petrolio, rosa, rosso, ruggine, nero, beige, azzurro, verde acqua e tanti altri!

BALLO

Ditemi voi se non è un abito da principessa. Scollo a cuore, e gonna con vari strati “asimmetrici”, che sembrano una nuvola. In foto lo vedete azzurrino chiaro, ma anche qui ci sono veramente tantissime varianti colori.

ABITO DA SERA

Quest’abito è un po’ meno impegnativo degli altri. È molto semplice, in foto lo vedete bordeaux, ma come per gli altri abiti è disponibili in tantissime varianti di colori. Spalle da fuori, gonna asimmetrica, più corta davanti e più lunga dietro.

SCARPE

Con le scarpe mi sono mantenuta sobria, dopo aver sfogato i miei impulsi da “principessa mancata” negli abiti precedenti. Ho scelte delle classiche ma eleganti decolleté nere, lucide, sfruttabili in moltissime occasioni.

Fatemi sapere qual è il vostro capo preferito!

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D