In balsamo capelli capelli sani Collaborazione haircare halier recensione shampoo

CollabReview: Halier

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di una linea del marchio per capelli HALIER, denominata FORTESSE. Il nome dice tutto... curiose di sapere cosa ne penso? Leggete il post!



Si tratta di uno shampoo e un conditioner che promettono di aumentare la crescita e la vitalitĆ  dei capelli e di prevenirne un'eccessiva caduta. Lo shampoo dovrebbe rigenerare anche la cute e lasciare i capelli morbidi senza appesantirli. Il conditioner invece dovrebbe aggiungere luminositĆ  e morbidezza ai capelli. Innanzitutto promuovo a pieni voti la confezione, che minimizza gli sprechi!
Ma occupiamoci adesso dei prodotti!

SHAMPOO
La confezione contiene 250mL di shampoo per una data di scadenza di 6 mesi dopo l'apertura. Non contiene SLS, SLES e SCS. Ha un profumo neutro, non tropposono persistente, ed ĆØ di media densitĆ . Il colore ĆØ bianco perlato. La cosa che mi ha stupito di questo shampoo ĆØ il suo potere lavante: al termine del lavaggio sentite i capelli molto sgrassati, fanno il tipo "gniiiiik", non so se mi spiego xD nonostante ciĆ², non mi ha mai dato problemi di cute irritata, nonostante la mia sia sensibile. Sento perĆ² il bisogno piĆ¹ che mai, dopo il lavaggio, di usare un balsamo o una maschera.

BALSAMO
La confezione contiene 150mL di prodotto, per una durata di 6 mesi dopo l'apertura. Il profumo ĆØ simile a quello dello shampoo, molto fresco. ƈ un balsamo bello denso e corposo, di colore bianco. Rende i capelli molto morbidi e districa molto bene.

Passiamo alle considerazioni complessive. La prima promessa della linea, ovvero la crescita aumentata dei capelli, per il momento non l'ho riscontrata (uso il prodotto da un mese), probabilmente ho bisogno di un altro po' di tempo per beneficiarne. In compenso ho notato che il capello, con l'utilizzo costante, ha un aspetto piĆ¹ "forte" e sembra piĆ¹ corposo. Il balsamo non lo applico anche sulle radici (come consigliano) perchĆ© tende ad appesantire. In generale ho potuto ottenere capelli morbidi e districati, puliti e profumati. Purtroppo perĆ² i prodotti non sono riusciti a tener sotto controllo il mio "crespo selvaggio".
Avete mai provato questi prodotti?


@halier.official #halier #fortesse halier.co.uk halier.it
#hair #longhair #healthyhair

XOXO, Fede <3

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D