In acrylicnails blogger Collaborazione holo holographic kitacrilico nailart nailpolish nails nurbesten olografico smalti unghie waterdecals

CollabReview: Nurbesten

Ciao a tutte! Oggi vi parlerò di alcuni prodotti che mi sono stati inviati da Nurbesten e che, dopo un po' di tempo, sono pronta a recensire! Ringrazio l'azienda per la collaborazione e cominciamo!




🍃SMALTI OLOGRAFICI🍃
Ho ricevuto due smalti da 6ml dall'effetto olografico: un verde (12) e un viola (21).
👍 Buona coprenza (per il viola), effetto stupendo e particolare, durata e asciugatura nella media
👎 Poco coprente (verde) 
PER COMPRARLI: (12)  (21)

🍃SMALTO TERMICO🍃
Ho poi ricevuto uno smalto particolarissimo che, in base alla temperatura, cambia colore. Il mio è il numero 08, un viola che vira al lilla e al porpora.
👍 Funziona dando l'effetto promesso, durata e asciugatura nella media
👎 Poco coprente
PER COMPRARLO CLICCA QUI

🍃WATER DECALS🍃
Ho inoltre ricevuto questi spettacolari water decals a forma di fiore che vanno applicati sull'unghia dopo averli immersi nell'acqua.
 👍 L'applicazione è semplice, sembrano disegni veri e propri, non sono in rilievo
👎 Nessuno
PER COMPRARLI CLICCA QUI 

🍃KIT PER L'ACRILICO🍃
Di questo kit ve ne parlerò più in là perché ho bisogno di testarlo un po' di più. Nel kit comunque trovate un bicchierino di vetro, il monomero, due pennelli e tre polveri acriliche (trasparente, bianca e rosa sheer)


PER COMPRARLO CLICCA QUI

Questi sono gli swatch dei vari prodotti!

 

Con questo è tutto, spero che questa collaborazione vi sia piaciuta quanto è piaciuta a me!


                           Ecco il link di Nurbesten: http://www.nurbesten.de/

XOXO, Fede <3


Related Articles

8 commenti:

  1. Che bello lo smalto oleografico ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I water decails sono carinissimi *-* lo smalto termico anche è una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono i prodotti che ho apprezzato di più e riescono a dare una manicure d'effetto con poco tempo e poca fatica! 😘

      Elimina
  3. Che bello uno smalto che cambi colore! Innovativo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, finalmente sono riuscita a provarne uno! Un bacio

      Elimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D