In alluminio argento cellulare Colaborazione coniglio cover duro fiori glitter morbido moschino ororosa phonecase plastica silicone smartphone trasparente

CollabReview: SunRoyal

Ciao a tutte! Oggi vi recensirò queste Cover per il cellulare che mi sono state inviate dal venditore Amazon Sunroyal, che ringrazio.
Ho ricevuto 5 cover per il mio Samsung Galaxy S3 Neo e dei ciondolini da inserire nel jack per le cuffie.



🍃COVER TRASPARENTI CON I FIORI🍃
Queste cover sono trasparenti e morbide. Hanno disegnati su di esse dei fiorellini e sono molto carine perché lasciano intravedere anche il colore del vostro cellulare. Proteggono bene lo smartphone e i fori sono perfetti. Lo stesso vale per le zone dei tasti, che sono coperti ma comunque facili da premere.
🍃BUMPER ORO/ROSA🍃
Questa cover è la mia preferita. È in alluminio e plastica e consiste in una cornice  da inserire per prima, nella quale far scorrere la parte superiore che lascia intravedere la scritta Samsung del cellulare. È molto bella perché copre alla perfezione anche i lati del telefono, dando la sensazione che sia proprio così e che non sia ricoperto da una cover. I fori sono perfetti e le zone dei tasti sono ricoperte da dei pezzetti di plastica simil-tasti che li rendono semplici da premere.
🍃COVER CON CONIGLIETTO🍃
Questa cover grigia col coniglietto è una simil-moschino. È davvero adorabile perché sul davanti si vede anche la faccina del coniglietto affacciato. Inoltre ha anche i baffi! È in silicone morbido. Il taglio è un po' imperfetto e il foro della videocamera fa leggermente ombra quando si scattano le foto. I tasti laterali invece si riescono a premere tranquillamente
🍃COVER GLITTERATA🍃
Questa cover è in plastica dura e dietro ha molti glitter argentati. Tuttavia non vengono persi perché è come se fossero fissati sotto uno strato sottile di plastica trasparente. È carina ma non protegge del tutto il telefono. I fori sono perfetti e le zone dei tasti laterali sono bucate, quindi riuscite a premerli tranquillamente.
Con questo è tutto,  eccovi i link delle cover nello stesso ordine con cui ve le ho recensite






XOXO, Fede <3

Related Articles

3 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D