Recensione Ciglia Sensazionali Maybelline

by - 14:34

Buongiorno!
Come sono andate queste prime giornate di festa? Avete mangiato taaaanto? Io sì, sono sincera!
Oggi recensirò il miglior mascara che abbia provato fino ad ora: il ciglia sensazionali della Maybelline.
Cosa dicono di lui: L’esclusivo applicatore “MOLTIPLICA-CIGLIA” grazie alle 6 diverse tipologie di setole, moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio. Volumizzate, come moltiplicate: foltissime! Ciglia effetto ventaglio, sensazionali!


Perché ti piacerà
La sua formula leggera ma intensa riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi. L'applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole rivelerà tutte le vostre ciglia per uno sguardo sensazionale.
Per un risultato ottimale
• Applica il mascara utilizzando la parte interna per raggiungere tutte le ciglia dalle radici alle punte con un movimento a zig-zag, moltiplicandole passata dopo passata.
• Usa il lato esterno dell’applicatore per aprire le ciglia a ventaglio.


Packaging: il packaging è il classico dei mascara Maybelline. Il colore è rosa perlato, e devo dire che il packaging salta agli occhi delle ragazze, soprattutto quelle che amano i colori pastello come me! La scritta invece è nera, quindi è sobria come confezione.


Lo scovolino, in silicone ha due lati: uno concavo formato da molti dentini corti e fitti tra loro, e un altro convesso con i dentini meno fitti e più lunghi. L'azienda consiglia di utilizzare il lato concavo per volumizzare le ciglia, siccome raccoglie più prodotto, e il lato convesso per aprire le ciglia a ventaglio e separarle.




Opinioni personali: come vi ho detto all'inizio del post, questo mascara mi è piaciuto molto. Lo applico come vi spiegavo prima e come consiglia l'azienda, e ottengo delle ciglia nere, curve, lunghe e volumizzate. Questo è uno dei pochissimi mascara che ho che sta bene anche senza eyeliner sotto, perché riesce a dare quel volume che basta per definire l'occhio. Inoltre, è disponibile anche in un'altra nuance, ancora più intensa. La formulazione è buona, tendenzialmente liquida ma comunque bella corposa. Se si vogliono dare più passate non bisogna lasciare asciugare il mascara però, e bisogna comunque fare attenzione perché, avendo una formulazione corposa, tende a lungo andare ad appiccicare le ciglia fra loro, quindi bisogna lavorarlo bene. La rimozione è abbastanza semplice, non è uno di quei mascara che vi fanno diventare dei panda mentre strofinate con le salviettine struccanti. Certo, ovviamente l'occhio diventa nero, ma è facile da rimuovere. Anche la durata è buona. Se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio, l'unico piccolo difetto è che a fine serata perde d'intensità sulle ciglia e tende a scomparire, ma, in compenso, non va a finire nella zona del contorno occhi. Non mi chiedete dove vada il mascara sciolto, perché non ne ho idea, ma poco male!
Ora vi mostro il risultato con una e due passate, e con la terza passata data con mooooolta parsimonia solo con il lato convesso, per separare meglio le ciglia.

Le mie ciglia senza mascara


Questa è la terza passata

Prezzo: € 9,14
Quantità: 9,5mL
PAO: 6M
Voto: 9.5/10
Se lo provate anche voi fatemelo sapere!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

You May Also Like

0 commenti

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D