In ciglia lash makeup mascara maybelline recensione review sensazionali sesational

Recensione Ciglia Sensazionali Maybelline

Buongiorno!
Come sono andate queste prime giornate di festa? Avete mangiato taaaanto? Io sì, sono sincera!
Oggi recensirò il miglior mascara che abbia provato fino ad ora: il ciglia sensazionali della Maybelline.
Cosa dicono di lui: L’esclusivo applicatore “MOLTIPLICA-CIGLIA” grazie alle 6 diverse tipologie di setole, moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio. Volumizzate, come moltiplicate: foltissime! Ciglia effetto ventaglio, sensazionali!

Perché ti piacerà
La sua formula leggera ma intensa riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi. L'applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole rivelerà tutte le vostre ciglia per uno sguardo sensazionale.
Per un risultato ottimale
• Applica il mascara utilizzando la parte interna per raggiungere tutte le ciglia dalle radici alle punte con un movimento a zig-zag, moltiplicandole passata dopo passata.
• Usa il lato esterno dell’applicatore per aprire le ciglia a ventaglio.


Packaging: il packaging è il classico dei mascara Maybelline. Il colore è rosa perlato, e devo dire che il packaging salta agli occhi delle ragazze, soprattutto quelle che amano i colori pastello come me! La scritta invece è nera, quindi è sobria come confezione.


Lo scovolino, in silicone ha due lati: uno concavo formato da molti dentini corti e fitti tra loro, e un altro convesso con i dentini meno fitti e più lunghi. L'azienda consiglia di utilizzare il lato concavo per volumizzare le ciglia, siccome raccoglie più prodotto, e il lato convesso per aprire le ciglia a ventaglio e separarle.




Opinioni personali: come vi ho detto all'inizio del post, questo mascara mi è piaciuto molto. Lo applico come vi spiegavo prima e come consiglia l'azienda, e ottengo delle ciglia nere, curve, lunghe e volumizzate. Questo è uno dei pochissimi mascara che ho che sta bene anche senza eyeliner sotto, perché riesce a dare quel volume che basta per definire l'occhio. Inoltre, è disponibile anche in un'altra nuance, ancora più intensa. La formulazione è buona, tendenzialmente liquida ma comunque bella corposa. Se si vogliono dare più passate non bisogna lasciare asciugare il mascara però, e bisogna comunque fare attenzione perché, avendo una formulazione corposa, tende a lungo andare ad appiccicare le ciglia fra loro, quindi bisogna lavorarlo bene. La rimozione è abbastanza semplice, non è uno di quei mascara che vi fanno diventare dei panda mentre strofinate con le salviettine struccanti. Certo, ovviamente l'occhio diventa nero, ma è facile da rimuovere. Anche la durata è buona. Se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio, l'unico piccolo difetto è che a fine serata perde d'intensità sulle ciglia e tende a scomparire, ma, in compenso, non va a finire nella zona del contorno occhi. Non mi chiedete dove vada il mascara sciolto, perché non ne ho idea, ma poco male!
Ora vi mostro il risultato con una e due passate, e con la terza passata data con mooooolta parsimonia solo con il lato convesso, per separare meglio le ciglia.

Le mie ciglia senza mascara


Questa è la terza passata

Prezzo: € 9,14
Quantità: 9,5mL
PAO: 6M
Voto: 9.5/10
Se lo provate anche voi fatemelo sapere!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D