In bikini Collaborazione copricostume costumi estate fashion intero manzara tankini vestito

Collezione estiva MANZARA




Ciao a tutte!
Oggi torno con una nuova collaborazione con Manzara, come ad ogni cambio di stagione!
Oggi sono qui per parlarvi della novità per quanto riguarda la categoria “costumi”. Finalmente infatti sta per arrivare la bella stagione, anche se purtroppo dovrò aspettare almeno agosto per vedere la spiaggia, a causa della sessione estiva. Per alleggerire l’attesa quindi, comincio già a cercare nuovi costumi da comprare. Per questo, come al solito ho selezionato i capi che preferisco della categoria, quindi comincio col farveli vedere.

COSTUME MARYLYN BIANCO E NERO


Ho selezionato questo costume perché lo trovo molto particolare, non ne avevo mai visto di simili prima. È disponibile in vari colori. Questo in particolare è bianco e nero, ed ha una cinturina in vita, che dalla foto mi sembra di capire possiate tranquillamente rimuovere. Inoltre le due strisce bianche creano l’illusione ottica di una vita più stretta.

TANKINI HARRIETT NERO


Ho poi selezionato questo tankini, anch’esso disponibile in vari colori. Questo in particolare è sempre bianco e nero, ed è disponibili anche per le taglie più grandi.

COSTUME INTERO SEBA VERDE


Si vede che sono in fissa con i costumi interi? Questo poi è verde militare, e io ormai compro qualsiasi cosa di questo colore. Il costume copre abbastanza, ma al centro ha una scollatura bella profonda, tenuta insieme da un laccetto.

ABITO LUNGO DA SPIAGGIA DIAMOND BIANCO


Infine ho selezionato questo abito/vestaglia da spiaggia, disponibile anche in rosa. È bello morbido, leggero, con solo un laccetto a livello del seno. Lascia intravedere il costume sottostante, e in questo colore fa anche risaltare l’abbronzatura: molto bello!

Voi preferite i costumi interi o i bikini? Fatemelo sapere con un commento!

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D