In app calamite cheerz Collaborazione foto idea regalo magnets personalizzate sito stampa

CollabReview: Cheerz

Ciao a tutte!
Oggi vi parlerĂ² di una collaborazione un po' particolare, con il sito Cheerz.


Tramite questo sito potrete stampare le vostre foto.
Avete la possibilitĂ  di creare delle memory box, fotolibri, scatole, stampe fotografiche, calamite, decorazioni murali e calendari personalizzati. I formati possibili sono tantissimi e penso che sia un'idea regalo carina e alternativa, per rivivere i vostri ricordi in modo originale.
La spedizione è davvero rapidissima e io ho avuto l'opportunità di ricevere il set di 9 calamite. Le calamite sono quadrate con gli angoli smussati. Avete la possibilità di crearle anche a forma di cuore! Arrivano in un delizioso scatolino, nel quale sono incluse altre due calamite in regalo.
Sul mio account di instagram @mysweetbeautycorner potete vedere le calamite che mi sono arrivate in un video.
Ma come funziona? Vi basta caricare le vostre foto sul sito, regolarle e avete finito! Potete anche aggiungere dei filtri. Inoltre, per rendere le cose ancora piĂ¹ facili e veloci, potete scaricare la loro applicazione, in modo da poter caricare direttamente le foto che avete sul vostro smartphone.
Dulcis in fundo, mi hanno messo a disposizione per voi un codice sconto di ben 5€ sul vostro primo ordine (che dovrĂ  essere di almeno 10€).
Quindi... cosa aspettate? Fate un salto sul loro sito!

Qui vi lascio il sito relativo alle calamite che ho ricevuto io: https://www.cheerz.com/it/products/magnets

XOXO, Fede <3

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D