In amazon biondoscuro #shatush capelli clipextensions Collaborazione devalove #jimmystar extension haircare ombré recensione sintetici

CollabReview: DevaLove

🍃EXTENSION DEVALOVE🍃
Ciao a tutte! Oggi vi recensisco queste extension che mi sono state inviate dal venditore Amazon JimmyStar, che ringrazio.








Le due extension che ho scelto sono una biondo scuro e un'altra che ha un effetto ombré. Sono entrambe formate da fibre sintetiche, sono mosse e sono facilmente applicabili grazie a cinque clip cucite nella parte superiore. Possono essere lavate e potete usare un calore di180 gradi massimo su di esse. Io le ho piastrate e non ho avuto problemi.
👍 Nonostante siano sintetiche appaiono abbastanza naturali, l'applicazione è molto semplice, sono belle folte e basta un solo pezzo per ottenere un bell'effetto
👎 Perdono capelli alla minima spazzolata e il colore delle seconde a destra non è minimamente simile alla foto che trovate su Amazon
Con questo è tutto, vi lascio i link per acquistarle 😘






XOXO, Fede <3 




Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D