In beauty blog blogger commentator commentatrice concorso mese premi top vincere

Commentatrice del mese!

Ciao a tutte!
Oggi darĂ² il via a una nuova iniziativa sul blog: la commentatrice del mese.




Come funziona? Vi basterĂ  essere membro del blog (CLICCA QUI SE NON SAI COME FARE) e commentare il piĂ¹ possibile per vincere! Ovviamente, commenti del tipo "ciao" "che bello" o cose del genere, scritte solo per far numero, non saranno contati, perchĂ© voglio premiare una persona che commenti i miei post perchĂ© davvero interessata al blog, non una che commenti giusto per vincere qualcosa.
Vi ricordo inoltre che è possibile vincere anche piĂ¹ volte, tutto dipende da quanto e quanti commentano.
Cosa si vince? In palio ci saranno codici sconto, campioncini, pubblicitĂ , qualsiasi cosa io accumuli in un mese!
Come faccio a sapere se sto vincendo o quanti commenti ho scritto? Ho aggiunto a destra un widget apposito, che monitora i vostri commenti e mostra una sorta di classifica, per capire chi dovete "battere" per vincere. Nella lista quella Federica sono io, quindi tranquille, non mi conto ;P
A fine mese, sarĂ² io a contattarvi se avete vinto.

L'INIZIATIVA E' TEMPORANEAMENTE SOSPESA PERCHE' HO INDETTO UN CONCORSO SU INSTAGRAM. SE VOLETE PARTECIPARE, LO TROVATE NEL MIO NUOVO PROFILO @mysweetbeautycorner



A fine mese conterĂ² la differenza e quindi i commenti pubblicati durante questo arco di tempo.

Spero tanto che la mia idea vi sia piaciuta, è anche un modo per interagire di piĂ¹ tra noi! :)
XOXO, Fede <3
For business inquirires: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D