In bronzer Collaborazione eyeliner eyepencil makeup mascara matitone nailart p2cosmetics topcoat

CollabReview: P2 Cosmetics

Ciao a tutte!
Eccovi la review di un marchio low cost: @p2_cosmetics_official




Purtroppo nel mio ovs non è disponibile la linea make-up, ma la gentilissima Francesca mi ha inviato queste cosine da provare!
Cominciamo con l'eyeliner in penna. Ha una punta stupenda: sottile e flessibile al punto giusto. È davvero perfetto per chi è alle prime armi. Non ho però amato la formula, perché dopo poco tende a ingrigire e a scrivere di meno.
Nel secondo swatch vedete il matitone, il quale ha sul retro uno sfumino. È molto morbido il tratto e facile da sfumare, dovete però fare attenzione perché rischiate di portar via tutto il colore se sfumate troppo. Il mio matitone è in un bel color taupe.
Passiamo al bronzer. È chiaro ma molto aranciato, quindi penso che lo utilizzerò per l'estate quando vorrò accentuare l'abbronzatura. Ha anche qualche microglitter, quindi la vostra abbronzatura non potrà far altro che risplendere! Una menzione la merita anche la trama "a mosaico" del bronzer, che fa venir voglia di non usarlo per non rovinarla! La formula è carina, non è troppo polverosa e ha una media coprenza.
Passiamo al mascara. Ha uno scovolino grande e in setole. La formulazione è tendenzialmente secca, quindi non riesce a dare un "effetto wow"'. Mi piace però molto usarlo per le ciglia inferiori.
Dulcis in fundo, eccovi il top coat effetto gel. Vi dico solo che è il miglior top coat che io abbia mai provato (e ne ho provati!) Però vi farò un post con una recensione dettagliata, perché la merita!
Ringrazio ancora Francesca per la gentilezza, un bacione!

Related Articles

2 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D