In bb cream biobenessere.yr Collaborazione correttore gel doccia gommage makeup matitone labbra sebo skincare yves rocher

CollabReview: biobenessere.yr (Yves Rocher)

Ciao a tutte!
Oggi vi recensisco dei prodotti del marchio Yves Rocher che mi sono stati inviati da @biobenessere.yr (su Instagram).
Ho giĆ  avuto modo di provare alcuni prodotti di questo marchio e mi ci trovo bene; vediamo come mi sono trovata con quelli inviati da lei!


GEL DOCCIA ESFOLIANTE ALLA PERA&CACAO


Questo ĆØ un gel doccia della linea natalizia, ma potete trovarne uguali con profumazioni diverse nella linea permanente.
Il prodotto ĆØ un gel trasparente/ambrato che contiene tanti micro-granuli dall'azione esfoliante. Il profumo personalmente mi piace molto, perchĆ© ĆØ dolce ma non risulta stucchevole; prevale il profumo della pera. Per quanto mi riguarda ĆØ un prodotto funzionale, perfetto per chi, come me, ĆØ troppo pigro per fare anche uno scrub... in questo modo avete un'azione 2in1!

BB PEAU PARFAITE


Questa BB cream, contenente anche un fattore di protezione 20, ha una media coprenza e un buon profumo. Si stende bene e non risulta pesante. Peccato perĆ² che tenda a diventare aranciata una volta ossidata. Questa caratteristica si riscontra in molti prodotti viso, ma non in tutti. Qui la cosa per me ĆØ un po' accentuata perchĆ© la colorazione (MEDIUM) ĆØ leggermente scura.

RADIANT LIP CRAYON


Questo ĆØ un matitone labbra che potete usare anche sugli occhi. Il mio ĆØ nel colore OR SCINTILLANT e, una volta applicato, ha la consistenza di un balsamo labbra trasparente, leggermente giallino, con delle pagliuzze dorate. Secondo me ĆØ carino da utilzzare su qualche rossetto per renderlo piĆ¹ particolare!

CORRETTORE SEBO-VEGETAL


Terminiamo la recensione con questo correttore che, oltre a coprire le imperfezioni, promette di "curarle" regolando la produzione di sebo. Era un'idea che mi affascinava un sacco, peccato che, per quanto ne abbia capito, questa sia l'unica colorazione disponibile e, come potete ben vedere, ĆØ davvero scura!

Concludo ringraziando Serena per la collaborazione. Vi invito a contattarla per chiarire qualsiasi vostro dubbio o curiositĆ , o per comprare qualche prodotto che vi ha incuriosite!

XOXO, Fede <3

Related Articles

6 commenti:

  1. ĆØ interessante di volta in volta approcciarsi a nuovi prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog, ti seguo! ;)
    Immagino il profumo del gel doccia *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao:)
    Io uso spesso i prodotto di Yves Rocher e mi trovo molto bene. Anche io ho provato uno scrub simile al tuo all'albicocca, era molto delicato e l'odore era pazzesco!

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D