In borchiette clarisonic Collaborazione lunga durata makeup nailart opachi palette pennelli rossetti skincare spazzola viso strass trucco

MEGACollabReview: SunvalleyTEK, Luxebell, Plastimea, Pixnor, StartMakers, GreenShineShop, ValueMakers

Ciao a tutte!
Circa un mesetto fa mi sono arrivati tantissimi prodotti da testare, piĆ¹ o meno negli stessi giorni, per cui ho deciso di raggrupparli tutti in un unico post per farvi sapere cosa ne penso! Si tratta di collaborazioni con i seguenti venditori Amazon: SunvalleyTEK, Luxebell, Plastimea, Pixnor, GreenShineShop, StartMakers e ValueMakers, che prima di cominciare ringrazio per la collaborazione! Leggete il post fino alla fine, mi raccomando!


SunvalleyTEK


Il venditore SunvalleyTEK mi ha inviato un set di 32 pennelli da trucco, contenuti tutti in una custodia nera tartarugata.


I pennelli sono davvero tantissimi, forse anche troppi! Per semplificarmi e semplificarvi la vita, li ho raggruppati in categorie. Cominciamo con i pennelli occhi.


Abbiamo un pettinino per ciglia e sopracciglia, uno scovolino, due spugnette, pennelli angolati e piatti, un pennello da eyeliner e un'infinitĆ  di pennellini a lingua di gatto. Questa ĆØ la pecca di questo set. Trovo che nonostante sia pieno di pennelli, non sia completo. Questo perchĆ© ci sono magari una decina di pennelli a lingua di gatto, ma di pennelli utilizzabili per le sfumature ce ne sono solo due:


e le setole sono anche abbastanza rigide, quindi non ĆØ che le sfumature vengano un granchĆ©. Avrei preferito qualche pennello da sfumatura ampio o qualche pennello a penna al posto di tre o quattro pennelli a lingua di gatto.
Questi invece sono quelli viso


Tre pennelli un po' piĆ¹ ampi per cipria, terra e blush, due pennelli a ventaglio e anche qui un'infinitĆ  di pennelli a lingua di gatto! Riassumerei la tipologia delle setole in due categorie: la maggior parte dei pennelli ha setole un po' rigide, ma comunque di media qualitĆ . Gli ultimi quattro hanno delle setole piĆ¹ morbide che preferisco. Il manico ĆØ molto bello, sembra quasi di legno ed ĆØ nero opaco, con la marca e il numero del pennello scritti in bianco. Il tutto gli conferisce un non so che di professionale!

 Luxebell


Il venditore Luxebell, con cui giĆ  ho collaborato in passato (clicca QUI per la review), mi ha inviato un set da 12 pennelli.


Parto col dirvi che questo set mi ha un po' delusa. La confezione ĆØ carina e comoda, sia per portare i pennelli in viaggio che da usare come portapennelli a casa. Questa volta ho suddiviso i pennelli in "se po fa" e "nun ce semo proprio". Eccovi i "se po fa":


Abbiamo due pennelli piatti, di cui uno angolato, due a lingua di gatto piccoli, uno labbra con confezione richiudibile, uno da fondotinta e uno da cipria. I primi sei hanno setole semi-rigide ma in complesso non sono malvagi. L'ultimo ha detto setole un po' piĆ¹ morbide e lo preferisco, anche se non sono molto fitte e scarica colore al lavaggio. Passiamo ora ai "nun ce semo proprio":


Un pennello da sfumatura, due da ombretto di cui uno angolato, un pennello da blush/terra e un pennello duo-fibre. A parte che le setole non sono rade, di piĆ¹.


Ma poi sono disordinate e di lunghezze diverse!


Dulcis in fondo, eccovi i peggiori: quelli dalle setole bianche.


Tralasciando quelle tre setole marroni nel pennello a sinistra che non so cosa ci facciano, ma hanno le setole disordinate, di diversa lunghezza, ne perdono tantissime e quelle che restano pizzicano! Scadenti!! Preferisco di gran lunga il set di pennelli che provai tempo fa!

Plastimea


Plastimea mi ha inviato questo rullo elettrico per calli e duroni. Nella confezione troviamo il rullo e una spazzolina per pulirlo. Il rullo necessita di due pile AA, non incluse. Il colore prevalente ĆØ il bianco, ma ci sono dei dettagli lilla. Ha inoltre un cappuccio trasparente protettivo. Il materiale ĆØ di buona qualitĆ  e fa bene il suo lavoro. Vi consiglio di immergere i piedi in acqua calda per ammorbidirli, per poi procedere con il rullo che vi rimuoverĆ  tutta la pelle morta rendendovi i piedi morbidissimi. Non vi sono perĆ² ricambi. Aprirlo ĆØ semplicissimo,


non dovete fare altro che premere i tastini bianchi laterali che si trovano sulla sommitĆ  del prodotto.

Pixnor


Pixnor mi ha inviato ben due prodotti! Cominciamo dalla spazzolina per il viso.


La spazzolina in questione me l'aspettavo piĆ¹ grande, invece ĆØ poco piĆ¹ piccola di una mano. E' rosa e bianca, ma ĆØ presente anche una variante azzura. Ha su un lato un tastino tramite il quale ĆØ possibile regolarne la potenza.


Anche questo prodotto necessita di due pile AA non incluse
Nella confezione troviamo sette testine:


ognuna di esse ha la propria funzione. Abbiamo due testine per rimuovere calli e duroni, due in spugna di cui una in lattice, una con delle sfere che effettuano una sorta di massaggio e due in setole. Quella con le setole piĆ¹ corte pizzica un po' in viso, infatti io preferisco usare quella con le setole piĆ¹ lunghe. Le altre sono di media qualitĆ  e si cambiano con semplicitĆ . Il motore della spazzola non ĆØ molto potente, infatti se effettuate una pressione leggermente maggiore smetterĆ  di ruotare. In complesso, ĆØ una spazzola carina ma della qualitĆ  giusta considerando il prezzo che ha.

Abbiamo poi un kit da nail art formato da pennellini, due ruote di applicazioni e degli striping.
I pennelli sono in tutto 12 e sono contenuti in un astuccio di plastica bianco e trasparente.


Abbiamo pennelli piatti di varie grandezze, angolati, due a ventaglio, un dotter, e pennelli piĆ¹ sottili con le setole di diverse lunghezze. Lo trovo un set molto completo, ci sono pennelli perfetti per qualsiasi necessitĆ  e la qualitĆ  ĆØ buona considerando il prezzo!
Abbiamo poi una ruota di strass e una di borchiette.


La ruota di strass ĆØ davvero gigante! Ci sono brillantini di tutti i colori ma della stessa dimensione. L'altra ruota invece ĆØ formata da delle borchiette a forma di quadrato, rettangolo, cerchio, cuore, stella e rombo, presenti nelle varianti argento e oro.
Infine abbiamo ben 30 striping, presenti nelle piĆ¹ svariate colorazioni e fantasie!


Penso che questo kit sia davvero valido e completo, perfetto per le amanti della nail art che non vogliono spendere troppo!

Start Makers


StartMakers mi ha inviato un set di 24 pennelli eco-friendly, contenuti in un sacchettino bianco, e un brushegg.
Per farveli vedere meglio, ho suddiviso anche qui i pennelli nella categoria "occhi" e "viso". Cominciamo con quelli per gli occhi.


Abbiamo pennelli a lingua di gatto di dimensioni diverse, un pennello penna, un mini kabuki e due pennelli da sfumatura belli ampi. Passiamo a quelli per il viso.


Qui abbiamo un pennello a lingua di gatto, due pennelli kabuki ottimi per stendere il correttore, e dei pennelli per blush, terra o cipria di varie dimensioni. 
Il manico di questi pennelli ĆØ di bambĆ¹ ed ĆØ verde. Le setole sono ottime: morbide e fitte, e non fuggono via! Poi ĆØ un set davvero completo, c'ĆØ tutto ciĆ² che vi serve!
Passiamo al brushegg.


Esso ĆØ un "ovetto" in silicone color menta. Presenta delle linee e dei cerchi in rilievo, che hanno lo scopo di rendere il lavaggio dei pennelli piĆ¹ semplice. Vi basterĆ  strofinarli delicatamente sulla superficie del brushegg per insaponarli e lavarli come si deve! 

 GreenShineShop


GreenShineShop mi ha inviato una palette di ombretti da 15 colori. Il materiale della palette ĆØ scadente. Si tratta dello stesso identico materiale leggero delle custodie per CD e anche l'odore ĆØ lo stesso. I colori sono matt e per la maggior parte caldi. Vanno dai toni piĆ¹ chiari a quelli piĆ¹ scuri del marroncino/pesca.


La qualitĆ  degli ombretti ĆØ cosƬ cosƬ. Non sono il massimo della scrivenza e, come potrete notare dagli swatch, sono polverosi.


Il primo a sinistra ĆØ piĆ¹ intenso perchĆ© avevo ancora il braccio un po' umido a causa della salviettina struccante! ;)

La durata non mi ha dato problemi. Diciamo che questa palette ĆØ un ni. Se volete vedere un trucco che ho creato con questi ombretti cliccate QUI.

ValueMakers


ValueMakers mi ha inviato queste 12 tinte labbra effetto matt a lunga durata.
L'odore somiglia a quello del cioccolato e a me non piace molto, ma ĆØ una cosa soggettiva. L'applicatore ĆØ quello classico dei lucidalabbra.


Eccovi gli swatch:


I colori che hanno un'ottima qualitĆ  sono i numeri 4, 7, 8, 9 e 12. Hanno una buona scrivenza e sono omogenei (forse il 7 un po' meno). La durata per tutti ĆØ ottima. Asciugano matt e durano molte ore. Se mangiate tendono a sparire un po' nella parte interna delle labbra ma nulla di che. Inoltre sono no-transfer. La pecca degli altri sette rossetti ĆØ la mancata coprenza e omogeneitĆ . Dagli swatch non si vede bene, ma si stendono male e a chiazze, lasciando le striature dell'applicatore, e non bastano due passate (come accade col numero 7) per renderli omogenei. Questa cosa mi dispiace molto perchĆ© la durata ĆØ davvero buona, ma sette rossetti flop su dodici sono troppi!

Spero che questa super carrellata di possibili compere su Amazon vi sia piaciuta!
Spesso mi chiedete come faccio a collaborare con i venditori Amazon. Volevo scrivervi due parole qui, ma ĆØ un discorso abbastanza lungo e articolato, quindi ho deciso di dedicargli un post apposito. Restate sintonizzate e se avete qualsiasi domanda da farmi sull'argomento, lasciatemela nei commenti!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

1 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D