In Collaborazione collabreview corallo estivo fard a strisce fashion labo LOOK lunga tenuta makeup mauve modulabile ombretti palette peacock peony recensione rossetto treatment

CollabReview: LABO

Ciao a tutte!
Oggi recensirò i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda LABO.


Ho avuto il piacere di testare tre prodotti la linea Fashion Treatment:
Labo Make-Up Fashion Treatment, una linea di tendenza sofisticata e ultra-performante contenente Acidi Ialuronici ad elevato effetto trattante.
Un vero e proprio “trattamento make-up” dai prodotti innovativi, declinati nei colori di tendenza per un risultato sofisticato e alla moda.
Ricca di ingredienti di nuova generazione, i prodotti contengono acidi ialuronici a diverso peso molecolare in grado di apportare alla cute una elevatissima idratazione con riempimento dei tratti del viso, distensione delle piccole rughe e aumento della levigatezza e compattezza della pelle.
FARD A STRISCE


Il fard che mi è arrivato è nella colorazione 01 Mauve. Si tratta di un blush formato da quattro strisce. Il packaging di questo prodotto, come gli altri della linea, è specchiato e molto sofisticato. Presenta inoltre un comodo specchietto.
Questo prodotto è quello che mi ha lasciata un po' più perplessa. Dei quattro colori, solo il terzo (il rosa più acceso) è quello che effettivamente si vede. Gli altri tre colori si vedono appena, e swatchati sull'avambraccio si notano ancora di meno.


























Nulla da dire invece sulla durata. Il colore è modulabile e dona un effetto sano.


ROSSETTO A LUNGA TENUTA


Il rossetto che ho testato è il numero 03 Peony. Si tratta di un bellissimo colore tendente al corallo, perfetto per la stagione estiva!


Anche questo prodotto è modulabile. Ha una texture cremosa quanto basta ed è molto confortevole sulle labbra, che non lascia secche neanche quando va via. La durata è davvero buona: dopo due/tre ore resta intatto, e quando comincia ad andar via lascia comunque le labbra colorate.

PALETTE 5 OMBRETTI


Inizialmente non avevo scelto questa palette, ma non essendo presente in magazzino il prodotto da me richiesto (un mascara), mi è stata inviata lei. Anche qui packaging specchiato e molto elegante, con un ampio specchio. Contiene inoltre due applicatori per ombretto che hanno da un lato la classica spugnetta e dall'altro un pennellino angolato.
La mia palette è nella colorazione 01 Peacock. I colori sono molto scriventi, però dovete fare attenzione quando li sfumate, soprattutto quelli più scuri, perché essendo leggermente polverosi tendono a scomparire. Il modo migliore per applicarli e secondo me picchiettarli dopo aver definito la sfumatura. Ci sono due colori satinati (l'azzurro e l'oro) e tre colori opachi (il verde, il blu e il viola).


Mi sono divertita tantissimo a giocare con i colori e questo è il look che è venuto fuori.















So che è un look un po' pazzerello, ma tuttavia non lo trovo esagerato per una serata estiva. Ho cercato di usare tutti i colori per farvi vedere concretamente come si comportano sull'occhio. Ho applicato l'oro nell'angolo interno, l'azzurro sulla palpebra mobile, il viola nella piega e il blu nella V esterna. Il verde l'ho usato lungo la rima ciliare inferiore.
Siccome io sono solita indossare look molto naturali, potete giocare benissimo con questi colori anche mantenendovi più soft. Ho provato ad esempio a usare il verde nella rima ciliare inferiore interna sfumato con l'oro, lasciando poi sull'occhio solo un po' di mascara, e ci sta per dare un pop of colour al look di tutti i giorni.

Ecco il sito di LABO: http://www.labosuisse.com/it/

Voi avete mai provato questo marchio? Secondo me è molto valido!
XOXO, Fede <3
For business inquiriries: myfede1998@gmail.com


Related Articles

3 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D