In blogger boemia cofanetto Collaborazione decorate di grande in lime limette media montbleu nailart piccola recensione swarovski vetro

CollabReview: MontBleu

Ciao a tutte!
Oggi vi parlerĂ² di una collaborazione con un'azienda proveniente da Praga: MontBleu.




Si tratta di un'azienda che produce lime di svariate forme e dimensioni in vetro di Boemia temperato. In piĂ¹, queste lime sono impreziosite da swarovski. Ce ne sono davvero per tutti i gusti!
Io ho ricevuto due lime blu, una piĂ¹ grande e una piĂ¹ piccola,
Parto col dire che io in generale amo le lime in vetro, perchĂ© le trovo molto piĂ¹ delicate delle lime tradizionali e quindi minimizzano l'impatto sull'unghia.
Unica pecca delle lime in vetro è che dovete stare un po' piĂ¹ attente perchĂ© sono molto fragili. Tuttavia queste lime sono provviste di un loro "cofanetto", in modo da tenerle protette.


Queste lime mi sono piaciute molto perché, oltre ad essere molto belle, nonostante le usi ogni singola volta che faccio la manicure limano ancora, quindi durano nel tempo e non dovrete comprare ogni mese una lima nuova, come mi era successo con altre lime provate in precedenza.
Io amo usare la lima piĂ¹ grande per la manicure e quella piĂ¹ piccola sia per la pedicure (essendo piĂ¹ piccola riuscite quindi a rifinere le zone piĂ¹ piccine) sia per portarmela in viaggio.
Vi ricordo inoltre che ho un codice sconto tutto per voi! Se inserite il codice "BLOG" ottenete ben il 20% di sconto!
Qui potete acquistare le stesse lime che ho ricevuto io: https://www.amazon.it/dp/B01CIM5OO4/ref=twister_B01CV9H5IM?_encoding=UTF8&psc=1
https://www.nagelfeile-geschenke.de/kristall-linie/1151-glasfeile-mit-swarovski-kristallen-kugelchen-mc-m1-12.html

Ecco i link di Mont Bleu: http://www.limeperunghie-regali.it/

Mai provato queste lime? Vi attirano o vi lasciano indifferenti?
XOXO, Fede <3
For business inquirires: myfede1998@gmail.com

Related Articles

2 commenti:

  1. Devo essere veramente ignorante in fatto di unghie, perchè non sapevo che si potessero usare lime in vetro! Molto carina :) ti va di seguirci e diventare lettrici fisse?

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono piĂ¹ delicate delle lime normali! ;) appena fatto comunque, molto carino il tuo blog :D

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D