In adesivi allepaznockie blogger Collaborazione cuticole fiori fluo gel polish lima nailart neon olio olografico polvere recensione sirena smalti unghie vinyls

CollabReview: Allepaznokcie

Ciao a tutte!
Come potete vedere sto "smarcando" tutte le recensioni arretrate che non sono riuscita a pubblicare prima!
Oggi parliamo di una collaborazione con un brand polacco low cost: Allepaznockie.


Il commercio all'ingrosso Allepaznokcie ha iniziato la sua attività nel 2005. Ha aderito al programma di società affidabile supportata da KRD. Il nostro obiettivo principale è quello di fornire servizi completi attraverso una gamma di prodotti di altà qualità per quanto riguarda i prodotti cosmetici e di hairstyling. Ci sono elevati standard di servizio ai consumatori, che possono contare sia su una vasta offerta che su una consulenza professionale. 
Per aiutare i clienti a scegliere i prodotti, facciamo ogni sforzo per assicurare che il sito sia chiaro. Con le categoria di prodotti, in poco tempo potrete trovare il prodotto al quale siete interessate. Per diversi anni, con ottimi risultati e lavorando con un team di specialisti della cosmesi e dell'hairstyling viene apprezzata la qualità dei nostri servizi. Pseudo-traduzione del sito fatta con GoogleTraduttore dal polacco e riadattata da me in italiano, chiedo venia xD
Innanzitutto ci tengo a ringraziare tantissimo l'azienda per avermi inviato tantissime cose da provare! Ma ora cominciamo a parlare dei prodotti!

UNIQUE SOAK OFF GEL POLISH
Mi sono stati inviati innanzitutto questi smalti semipermanenti nel formato da 6mL (ce n'è uno anche più grande). Mi hanno inviato una base, un top coat e tre colori: Coral, Intensive Lila e Pastel Mint.
Per quanto riguarda gli swatch, potete vederli nell'immagine di copertina. Per quanto riguarda la qualità, sono gel che si stendono in maniera molto facile, quindi adatti anche per chi è alle primissime armi. La coprenza dei gel colorati è media, e quindi necessitano di due passate. Quello più coprente è il viola. Il top coat è molto lucido. La durata però non è eccellente, perché dopo poco più di una settimana hanno cominciato a sbeccarsi.


SMALTI
Di smalti me ne sono stati inviati tre: un arancione (64) e un rosa (65) neon e uno smalto olografico argento (01). Di tutti e tre c'è lo swatch nella foto di copertina. I colori neon sono molto belli e fluo, e li vedo perfetti per l'estate e la pelle abbronzata. La coprenza è medio/bassa e necessita almeno due passate. La durata è nella media
Lo smalto olografico è spettacolare. Trovate QUI il video-swatch con la luce artificiale e QUI il video-swatch con la luce naturale. Vi sconsiglio di applicare un top coat perché quest'ultimo tende a diminuire l'effetto "holo". Tuttavia la durata di questo smalto è buona, perché senza top coat mi è durato comunque una settimana. La coprenza è bassa e necessita di almeno  tre passate per essere perfetto. Essendo però poco coprente, è possibile utilizzarlo come top coat olografico su smalti normali per renderli più particolari!


LIMA E OLIO PER CUTICOLE
Mi è stata poi inviata una lima 100/180. La forma a banana la rende facile da usare, e uso la grana più fine per la pedicure, quando devo accorciare le unghie, e la grana meno fine per rimuovere lo strato superficiale di smalto semipermanente prima di usare il solvente.
Il secondo prodotto della foto (ho dimenticato di includerlo nella foto di gruppo xD) Ã¨ un olio per cuticole molto particolare.  Dal colore violetto, è profumato e ha all'interno tanti fiori! Molto bello da vedere e nutre le cuticole profumando delicatamente le mani.


ACCESSORI PER UNGHIE
Per quanto riguarda gli accessori mi hanno inviato innanzitutto i vinyls a forma di fiore (quando ho scattato foto già ne avevo provato uno). Ce ne sono nove, più tre per la french manicure. Per venire bene però dovete avere le unghie abbastanza lunghe, perché sulle unghie corte si vede solo la zona centrale e sembrano più che altro dei raggi, non dei petali di un fiore. Tuttavia, se portate le unghie corte e volete comunque utilizzarli, potete ovviare al problema facendolo aderire lateralmente, in modo che i petali si vedano.


Poi abbiamo la polvere effetto sirena. Si tratta di una polvere che si usa nella manicure con il gel (con lo smalto normale l'effetto non è lo stesso, ma potete comunque usarla avendo un effetto simile a quello dei glitter standard). Si polimerizza il gel, dopodiché non si toglie la dispersione e si versa una piccola quantità di polvere sull'unghia. Si strofina con il dito per far aderire tutti i "brillantini" e si spazzolano via gli eccessi con un pennellino. Poi si può fissare il tutto con un top coat per semipermanente. L'effetto è molto bello e particolare, dai mille riflessi.

Questa è una nail art che ho fatto con gli Unique Gel Polish e la polvere effetto sirena
Infine mi hanno inviato degli sticker a forma di fiore bianchi e neri. Non li ho mai utilizzati perché sembrano "rovinati", mancano dei pezzi e altri sono sbiaditi.


Nel complesso sono soddisfatta di questo brand, perché i prodotti, per il prezzo che hanno, sono più che buoni!
Il prezzo della spedizione va dai 2 ai 6 euro, in base al peso dei prodotti acquistati. Se la spesa supera i 22 euro circa, la spedizione è gratuita. Tenete presente che però sul sito non si capisce se ciò riguardi solo le spedizioni in Polonia. Delle mie amiche italiane hanno acquistato dal sito e hanno pagato 20 euro di spedizione, quindi vi consiglio di fare ordini cumulativi per ammortizzare le spese.

Ecco il sito di Allepaznockie: http://www.allepaznockie.pl

Conoscevate già questo marchio? Cosa ne pensate?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

2 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D