In agenzia bassa bifasico blogger bocciato Collaborazione francesca friulana kiotis maschera promosso quartetti recensione skincare struccante

CollabReview: Agenzia Stanhome Bassa Friulana

Ciao a tutte!
Altra CollabReview, questa volta con l'Agenzia Stahnome Bassa Friulana che ringrazio per avermi inviato i suoi prodotti.

Mi sono stati inviati da Francesca (che ringrazio ancora) campioncini, prodotti per la casa e per la cosmesi.
In più, mancano nella foto ma mi sono state inviato delle spugnette "compresse" che diventano grandi una volta immerse nell'acqua, QUI trovate il video che ho pubblicato su Instagram.
I prodotti per la casa sono ancora in fase di testing, mentre la crema da giorno e il contorno occhi li sto facendo testare alla mia nonnina, siccome a 18 anni non potrei darvi consigli su creme ringiovanenti :°D
Vi parlerò oggi di due prodotti che ho testato in questo periodo: uno struccante bifasico e una maschera idratante del marchio KIOTIS.


Partiamo con lo struccante.


Si tratta di uno struccante bifasico agli estratti di malva e fiordaliso. Ci sono 200mL di prodotto all'interno, quindi è un bel quantitativo. Pecca di questa bottiglia è l'apertura che è formata da un buchetto troppo grande che fa uscire tanto prodotto. Lo struccante in sé è costituito da due fasi: una trasparente acquosa e un'altra viola oleosa. Si agita e si versa su un dischetto di cotone, poi ci si strucca. Questo struccante essendo bifasico riesce a rimuovere bene il trucco e inoltre è un prodotto molto delicato e quasi inodore, quindi per la mia pelle super-sensibile è stato un buon prodotto.

Passiamo adesso alla maschera.


Si tratta di una maschera idratante con olii essenziali di rosa e lavanda. Si presenta in un tubetto e ha un profumo molto bello e delicato. Persiste l'odore della lavanda, e mi ricorda l'odore del Fargan, la pomata per le punture d'insetto! Le istruzioni consigliano di applicarla, lasciarla agire, rimuovere gli eccessi con un fazzoletto e poi massaggiare ciò che resta sul viso per farlo assorbire completamente dalla pelle. Questa maschera non mi è piaciuta per niente. Appena stesa, durante il trattamento e anche dopo aver rimosso gli eccessi con il fazzoletto, la maschera ha una consistenza "unticcia". Non è però quell'unto che si sente quando si applicano gli olii, che poi via via si assorbe; è un unto che resta in superficie e che non fa percepire un'idratazione.
Non avevo letto l'INCI della maschera, anche perché non ci sto particolarmente attenta, ma la sua consistenza mi ha fatto ricordare il Labello che sembra che idrati le labbra ma in realtà non lo fa. Ciò mi ha fatto pensare a lei: la paraffina! E infatti...


Vi ripeto, non sono una ragazza che segue meticolosamente le indicazioni eco-bio, ma qui parliamo di un prodotto che secondo me non svolge la propria funzione. Sembra che idrati, ma non lo fa, e non risulta confortevole sulla pelle. Insomma... bocciato!


E voi? Mai provato questo marchio?
XOXO, Fede <3
For business inquirires: myfede1998@gmail.com

Related Articles

2 commenti:

  1. Mai provato e sinceramente non lo conoscevo nemmeno il marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io lo conoscevo prima della collaborazione, ma è un'agenzia che vende un po' di tutto;dalla cura per la persona a quella della casa :)

      Elimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D