In #mymessage anteprima blogger economici essence fragranze kiss love luck profumi smile twinkle wow

#mymessage: le nuove fragranze Essence!

Ciao a tutte!
Da maggio 2016 potrete acquistare una nuova linea di profumi di Essence, ispirata alle emoticons: la linea #mymessage!





Si tratta di appunto sei fragranze. Ogni boccetta contiene 30mL di prodotto, per un prezzo di €5,99.
Vediamole nel dettaglio!

SMILE
Questa fragranza si chiama smile, ed ha come simbolo l'emoji gialla che fa l'occhiolino. Le note di testa sono a base di frutto della passione, ananas, cocco e mandarino. Fiori di tiarè e mela caratterizzano le note di cuore. Ambra, vaniglia, sandalo e muschio compongono le note di fondo.

LOVE
Questa fragranza, chiamata love, non poteva non avere come simbolo un bel cuoricino! Tangerino, pompelmo, lampone e pera caratterizzano le note di testa, mentre orchidea rossa, eliotropio, gelsomino e fiori di vetro aggiungono una componente floreale alle note di cuore. Le note di fondo sono a base di legni, sandalo, caramello cremoso e muschio.

LUCK
Questa fragranza, chiamata luck, ha l'immancabile simbolo del quadrifoglio. Come note di testa abbiamo kiwi, mela verde, ribes nero e fresia; le note di cuore sono caratterizzate dai boccioli di fiori di vetro e di pesco. Le note di fondo sono di legno di cedro, muschio, vaniglia e legno di sandalo.

WOW
Questa fragranza, chiamata wow, ha il simbolo di un fiocchetto. Le note di testa hanno una composizione a base di bergamotto, limone e mirtillo rosso. Le note di cuore sono alla fresia, alla violetta e all’anguria, mentre le note di fondo regalano un piacevole profumo di brezza oceanica muschiata.

KISS
Questa fragranza, chiamata kiss, ha ovviamente il simbolo delle labbra. Ribes rosso e nero, mela e lampone sono le note di testa fruttate, mentre le note di cuore sono del lampone della mandorla. Le note di fondo sono a base di legni di sandalo, vaniglia, muschio e zucchero filato.

TWINKLE

L'ultima fragranza, chiamata twinkle, ha il simbolo di una stella. Le note di testacomprendono bergamotto, pesca e pepe bianco. Le note di cuore sono delicatamente floreali mentre le note di fondo cipriate ed ambrate.

Cosa ne penso io? L'idea delle emoticons è molto carina, perché in un certo senso ci lasciano esprimere noi stesse o semplicemente il nostro umore tramite una fragranza. Vi dico la verità, prima di andare all'OVS (sperando di non trovare gli stand saccheggiati) e di sniffare uno ad uno i tester, non so dirvi quale mi piace di più e quale mi piace di meno, anche perché non ho la più pallida idea di quale sia l'odore del pepe bianco, cosa siano le note di fondo cipriate e i boccioli di fiori di vetro. Però, così, leggendo le descrizioni, la fragranza che rispecchia di più i miei gusti è smile, perché amo il profumo del cocco e della vaniglia, e penso che le note di mandarino siano perfette per la bella stagione che arriverà (anche se all'improvviso sembra che sia tornato l'inverno).
A voi quale fragranza incuriosisce di più?
Alla prossima!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D