In all beauty bellezza ciglia essence eyes makeup mascara me occhi on recensione

Recensione #1: All Eyes On Me mascara occhi multi-effect Essence

Buonasera! Oggi sono qui per recensirvi un mascara di Essence che da un po' di tempo sto testando.
Cominciamo!
Il mascara in questione รจ l'All eyes on me.




Essence: l’innovativo applicatore e la texture unica del mascara donano alle ciglia extra volume e una lunghezza mozzafiato. ciglia perfettamente separate per uno sguardo esplosivo! disponibile nel colore piรน trendy dell'anno, รจ l’ultimo must-have della stagione! oftalmologicamente testato.

Packaging: La confezione รจ nera con una sorta di cerchietti che virano tra il grigio chiaro e il grigio scuro. A primo impatto mi รจ piaciuta molto la confezione, perchรฉ ha "delle tacchette" che fanno lo scatto quando chiudete il mascara, in modo da non farlo seccare.



Lo scovolino รจ abbastanza piccolo e a forma di spirali, in setole. Il prodotto in sรฉ per sรฉ รจ abbastanza liquido, forse anche troppo.



Opinioni personali: appena acquistato il mascara era inutilizzabile: troppo liquido e applicarlo o non applicarlo era praticamente la stessa cosa. L'ho lasciato un po' nel cassetto e quando l'ho riutilizzato (dopo pochi mesi, meno di quelli riguardanti la data di scadenza di certo) era diventato troppo secco. Diciamo che questo mascara una via di mezzo per quanto riguarda la consistenza non ce l'ha. Essendosi seccato ha sugli occhi un effetto non trasparente come quello che aveva appena acquistato, ma stiamo lรฌ...
Dร  appena appena una leggera lunghezza, ma per quanto riguarda volume e colore, io non vedo nulla.

Senza mascara...



Con il mascara... 



INCI: 

Prezzo: € 2,49
Contenuto: 8ml
Durata: 6 mesi
Giudizio: BOCCIATO

Con questo รจ tutto per oggi, alla prossima ;D

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D