Recensione #1: All Eyes On Me mascara occhi multi-effect Essence

by - 16:34

Buonasera! Oggi sono qui per recensirvi un mascara di Essence che da un po' di tempo sto testando.
Cominciamo!
Il mascara in questione è l'All eyes on me.




Essence: l’innovativo applicatore e la texture unica del mascara donano alle ciglia extra volume e una lunghezza mozzafiato. ciglia perfettamente separate per uno sguardo esplosivo! disponibile nel colore più trendy dell'anno, è l’ultimo must-have della stagione! oftalmologicamente testato.

Packaging: La confezione è nera con una sorta di cerchietti che virano tra il grigio chiaro e il grigio scuro. A primo impatto mi è piaciuta molto la confezione, perché ha "delle tacchette" che fanno lo scatto quando chiudete il mascara, in modo da non farlo seccare.



Lo scovolino è abbastanza piccolo e a forma di spirali, in setole. Il prodotto in sé per sé è abbastanza liquido, forse anche troppo.



Opinioni personali: appena acquistato il mascara era inutilizzabile: troppo liquido e applicarlo o non applicarlo era praticamente la stessa cosa. L'ho lasciato un po' nel cassetto e quando l'ho riutilizzato (dopo pochi mesi, meno di quelli riguardanti la data di scadenza di certo) era diventato troppo secco. Diciamo che questo mascara una via di mezzo per quanto riguarda la consistenza non ce l'ha. Essendosi seccato ha sugli occhi un effetto non trasparente come quello che aveva appena acquistato, ma stiamo lì...
Dà appena appena una leggera lunghezza, ma per quanto riguarda volume e colore, io non vedo nulla.

Senza mascara...



Con il mascara... 



INCI: 

Prezzo: € 2,49
Contenuto: 8ml
Durata: 6 mesi
Giudizio: BOCCIATO

Con questo è tutto per oggi, alla prossima ;D

You May Also Like

0 commenti

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D